Guerra e Terrorismo

Perché gli USA stanno costruendo a Tel Aviv una base sotterranea segreta da 100 milioni di dollari?

Il Washington Post ci informa circa il progetto di costruzione di una misteriosa base militare sotterranea vicino Tel Aviv, chiamata “sito 911″.
Questo progetto dal nome bizzarro avrà un costo massimo di 100 milioni di dollari, ci vorranno più di due anni per completarlo, e sarà costruito solo da lavoratori provenienti da paesi specifici (viene precisato che il personale impiegato nella costruzione non potrà essere palestinese).

Una volta completata, la base militare sarà dotata di cinque piani sotterranei e sei edifici esterni. Nei primi tre piani vi saranno delle classi, un auditorium ed un laboratorio. Un’unica porta, sorvegliata solamente da Israeliani, permetterà ai lavoratori di entrare e uscire durante il progetto.
Sulla notizia apparsa sul Washington Post leggiamo che su ogni porta dell’edificio dovrà essere apposta una mezuzah (ovvero un contenitore che racchiude una pergamena su cui sono stilati i passi della Torah).

Questi mezuzot “dovranno essere scritti a mano, con inchiostro indelebile, su di una pergamena in pelle patinata, da uno scriba in possesso di un’autorizzazione scritta, secondo la legge ebraica.”

Lo scopo del sito 911 non è chiaro.https://i1.wp.com/www.losai.eu/wp-content/uploads/Screen-Shot-2012-12-02-at-11.34.56-AM-600x332.png

Fonte articolo: http://www.losai.eu

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...